Geothermal International Ltd. was established in 2000 to design and install ground source heat pump systems. Since 2000 Geothermal International has been involved with the design and implementation of well over 100 such installations, ranging from small, single homes with a 6kW heating requirement, to large scale commercial ventures requiring Megawatts of Heating and Cooling.
Home Cos'è GiItalia Commerciale Residenziale Contattaci


Commerciale » Dalla vendita all'installazione

Dalla vendita all'installazione


Panoramica sulla vendita e installazione

Seguite passo per passo la nostra semplice guida per una facile installazione : Delineiamo qui di seguito la cinque fasi della nostr azione di vendita e di installazione.

Fase 1: Studio di fattibilità

Siamo in grado di fornire una valutazione dei costi e dei benefici di un determinato progetto geotermico sulla base delle informazioni da voi fornite e senza oneri per voi

Per rendere questo studio di fattibilità il più accurato possibile si richiedono le seguenti informazioni di base :

• la località dell’edificio ( per es. tramite il codice postale )
• indicare i carichi  di riscaldamento e raffreddamento dell’edificio
• Disegni e schemi dell’edificio (se disponibili)

Poichè ogni studio è fatto su misura per il progetto abbiamo bisogno in genere di due settimane per fornire un rapporto.
Se è richiesta una risposta in tempi brevi, possiamo fornire uno studio meno approfondito.

Lo studio di fattibilità vi aiuterà a decidere se un impianto geotermico è appropriato per il vostro progetto.

Fase 2: Nomina del team di progetto

Avendo deciso di adottare una soluzione geotermica per il vostro edificio e tenendo conto del fatto che per assicurare il successo di un progetto geotermico è necessario uno specialista geotermico, vi consigliamo di affidarvi a noi sin dall’inizio.

Fase 3: progettazione dettagliata

Il nostro qualificato team di ingegneri si unirà ai vostri progettisti per elaborare una dettagliata progettazione del sistema geotermico. Questo riguarderà tutti gli aspetti delle opere esterne, layout del vano tecnico  e l'interfaccia con il vostro edificio, compresi i sistemi di gestione.

Fase 4: l'installazione di un sistema

Noi eseguiamo tutta l’opera di installazione del sistema, dalle sonde termiche alle pompe di calore e sistema di controllo.
Abbiamo un team di ingegneri e tecnici dedicato alla supervisione della corretta installazione del vostro sistema di di riscaldamento e raffreddamento geotermico in ogni fase del contratto

Fase 5: Collaudo del Sistema e manutenzione

Noi ci assumiamo la responsabilità di fornire un sistema geotermico collaudato e pienamente rispondente al capitolato del contratto. Ciò comprenderà la garanzia delle sonde geotermiche, del progetto di sistema e delle prestazioni della pompa di calore.

Offriamo una garanzia standard di 18 mesi e come opzione siamo in  in grado di offrire una estensione di garanzia di 5 o 10 anni, compresa la manutenzione completa dl sistema.

Tel: +39 02 48 47 81            Fax: +39 02 48 47 81            Mapa del Sito Geothermal International Italia © tutti i diritti riservati






WaterFurnace
Slim Jim®
Geothermal International