Geothermal International Ltd. was established in 2000 to design and install ground source heat pump systems. Since 2000 Geothermal International has been involved with the design and implementation of well over 100 such installations, ranging from small, single homes with a 6kW heating requirement, to large scale commercial ventures requiring Megawatts of Heating and Cooling.
Home Cos'è GiItalia Commerciale Residenziale Contattaci


Residenziale » Dalla vendita all'installazione

Dalla vendita all'installazione


Panoramica sulla vendita e installazione


Seguite passo passo come si svolge con noi la vendita di un sistema geotermico e la sua installazione

Fase 1:

Compilate il questionario di richiesta preventivo on-line nella sezione Contattaci.

Fase 2:

A seconda della località e della dimensione del progetto, GI Italia o uno dei suoi installatori certificati vi fornirà un dettagliato preventivo che specifica il costo dell’impianto, il costo daa sua installazione, i costi di funzionamento ed una stima del risparmio delcosto di funzionamento e delle riduzioni di emissioni di CO2.

Fase 3:

Quando avrete deciso di utilizzare un sistema geotermico di GI Italia, è consigliabile far fare un sopralluogo della località del progetto da parte di un tecnico di GI Italia o di uno dei suoi installatori certificati. Si raccomanda che il vostro architetto/termotecnico/idraulico/costruttore siano presenti al sopralluogo per discutere i dettagli del progetto.

Fase 4:

A seconda delle dimensioni del progetto, GI Italia o uno dei suoi installatori certificati fornirà un progetto di dettaglio del sistema geotermico per la vostra casa. Questo riguarderà tutti gli aspetti delle sonde geotermiche e dei loro collegamenti alla pompa di calore, la pianimetria del vano d’impianto e la conessione al vostro impianto di distribuzione.

Fase 5:

Un tecnico di GI Italia o un suo installatore certificato sarà responsabile dell’installazione del sistema completo, comprensivo di sonde e pompa, e di collegarlo al vostro sistema di distribuzione.
GI Italia sarà sempre responsabile del collaudo finale del sistema.

Tel: +39 02 48 47 81            Fax: +39 02 48 47 81            Mapa del Sito Geothermal International Italia © tutti i diritti riservati






WaterFurnace
Slim Jim®
Geothermal International